CMB BOLOGNA – F.FRANCIA 4 – 12 (4 tempi vinti, ai punti 20-63)
Prima trasferta per il gruppo Esordienti, che domenica scorsa ha giocato in casa del CMB Bologna, alle Scuole Fabio Besta.
Nonostante lo stupore di ritrovarsi in una scuola anche di domenica pomeriggio, i ragazzi entrano in campo con energia, giocando con grande intensità e coralità. Tutti toccano la palla, corrono, trovando il loro momento di partecipazione ed iniziativa.
A parte qualche palleggio a testa bassa di troppo e qualche caso di ostinata ricezione di passaggio ad una mano, riusciamo a recuperare diversi palloni e, soprattutto, a concretizzare.
Gli avversari, nel terzo quarto, ci mettono un po’ in difficoltà a rimbalzo, poi riprendiamo a giocare una buona pallacanestro fino alla fine. Il risultato finale recita 20-63 a nostro favore. La partita ha offerto ottimi spunti sui quali lavorare e un buon risultato dal quale prendere fiducia e motivazioni.
Hanno partecipato: Baccarini, Bai, Colina, Corti, De Ocampo, Gallerani, Melotti, Postolachi, Tosato, Voci, Capitani, Tossani. All. Gatti, Ass. Benini.
Forza bimbi, forza F.Francia !