Domenica 29 in quel di Misano abbiamo ottenuto due fantastici “argenti” nelle Finali Regionali 3 vs 3 organizzate da FIP.

Per gli Under16 avevamo in campo Filippo Bragaglia, Nur Shetiwy, Jacopo Sozzi e Lorenzo Giovannitti. Vinta la prima con Bakery Piacenza e persa la seconda contro Compagnia dell’Albero Ravenna, la sfida vinta con Comacchio ci ha portati ai quarti dove abbiamo battuto Universal Modena. Vinta la semifinale con Argenta ci siamo scontrati con Pallacanestro Reggiana che ci ha battuti per 14 – 7, conquistando lo scettro Regionale.

L’Under18 schierava Luca Dall’Omo, Nicolò Pallotti, Riccardo Turrini e Lorenzo Veronesi. Percorso netto fino alla finale, vinto il girone, poi il quarto e quindi la semifinale. In finale battuti da Reggiolo.

Stagione sempre più incredibile, ai vertici regionali e nazionali. È mancata la ciliegina sulla torta, ma la torta c’è stata!

Tutta la Francesco Francia è orgogliosa di tutti i propri Atleti in ogni categoria per ciò che hanno espresso. Bravi !!!!

Forza F.Francia !