POL SAN MAMOLO 2000 – F.FRANCIA  18 – 6 (6 set persi)

Ottavo appuntamento stagionale del campionato “Big Medi” per i nostri Aquilotti 2012 Blu, che nel pomeriggio di domenica hanno incontrato i pari età della Polisportiva San Mamolo.

La richiesta a seguito dell’ultima amichevole disputata è semplice: giocare come sappiamo fare e farlo da subito. Effettivamente i ragazzi cominciano molto bene e la grinta si vede. Nel riscaldamento. E nel primo sesto.

Quest’ultimo termina solamente con 4 punti di distacco a favore dei padroni di casa, dal secondo sesto in poi è una lenta crociera verso lo sbandamento generale. Merito sicuramente degli avversari che giocano molto bene, si cercano, si trovano alla perfezione e realizzano nonostante le difese tentate da parte nostra e solo parzialmente e sporadicamente riuscite.

Rispetto alle partite precedenti, nelle quali siamo partiti a rilento per chiudere in crescendo, questa volta sembriamo prosciugare subito tutte le energie per arrivare lentamente, parafrasando il poeta, a naufragar dolcemente in questo mare.

Da Martedì si torna in palestra per cercare di rimettere i remi in barca e levare le ancore nuovamente verso la giusta rotta, forza Aquilotti Blu!