MONTE SAN PIETRO – UNIONE SPORTIVA ZOLA PREDOSA    65 – 79  (19-18, 14-23, 14-16, 18-20)

USZP: Migliori 6, Brunetti 10, Cerchiari 8, Franchini 22, Trovato, Maselli, Cevenini, Mazzoli, Malil 12, Landucci 6, Cuppi 4, Grimaldi 8

MSP: Fiori, Bertarelli 2, Lolli 3, Finelli 8, Baccilieri 9, Grassi R. 4, Zanetti 5, Cavallari 4, Buzzoni 2, Donati 5, Cutuli 6, Grassi F. 14

Scontro al vertice alle J.Owen che vede impegnate le prime due squadre in classifica, i padroni di casa tentano di difendere il primo posto contro i ragazzi di Coach Massimo Brusco che ambiscono al sorpasso.

Sin dai primi minuti si conferma una partita con molta intensità ed energia dove entrambe le formazioni non si sprecano e rispondono colpo su colpo, mostrando una bella pallacanestro in tutte e due le fasi di gioco.

Il primo quarto si chiude con un ponteggio serrato, dove MSP conduce di una lunghezza.

Non mollano la presa i ragazzi della USZP che continuano a far sentire il fiato sul collo ai rivali e a spingere con corse e un ottimo giro palla, riuscendo a prendere di forza le redini della partita senza mai mollarle fino al termine della gara.

Da segnalare una prestazione di alto livello di Franchini che scrive 22 a referto con una tripla sulla sirena conclusiva.

Arriva quindi una importante vittoria ai fini della classifica che porta carica e morale in vista della prossima sfida casalinga contro Casalecchio, altro scontro tirato sulla carta a cui prestare attenzione.

Forza ragazzi !