PGS WELCOME – F.FRANCIA          66 – 81 (16-22, 14-13, 24-21, 12-25)

PGS Welcome: Carà, Ferrarini, Moschini 43, Arena 9, Rossi 6, Simonelli, Mastropaolo, Abate 3, De Caro 2, Galetti, Alessio, Cappiello 3. All. Mei, Vice All. Bedin.

F.Francia: Cheli 2, Dalpozzo 21, Soverini 2, Mazzotti 2, Passini 11, Gattarello 2, Jacoub 10, Sai, Belcore 2, Calzolari 2, Lorenzoni 11, Meliconi 16. All. Cerchiari, Vice All. Zanasi.

Partita dalle grandi emozioni che coinvolge il nostro gruppo Under13 e i ragazzi del PGS Welcome. Due squadre molto vicine in classifica e quindi gara importante in ottica posizionamento.

Più che guardare i punti su un tabellone però bisogna soffermarsi sulla crescita del gruppo che, partita dopo partita (allenamento dopo allenamento), è sempre più affiatato e unito, con obiettivi comuni e voglia di fare.

Il campo ha regalato ai giocatori e agli spettatori una vera e propria battaglia, bella da vedere e appassionante.

Dopo una buona partenza nei primi minuti di gioco con un 2 – 14 di parziale i padroni di casa accorciano le distanze soprattutto grazie a un Moschini davvero incontenibile, che sarà poi per tutta la partita una grossa spina nel fianco per noi.

Siamo sempre sopra nel punteggio ma non riusciamo mai a scappare fino all’ultimo quarto, quando spingiamo di squadra, a suon di difese e belle giocate, gli avversari a una distanza di 12/14 punti che ci permettono di portare a casa un referto rosa che fa esplodere di gioia la panchina.

Bravi ragazzi/e, ora si torna in palestra più carichi che mai per prepararsi alla prossima partita che sarà Sabato 21 Gennaio alle 15:00 al Palazola contro Sasso Marconi!

Forza Francesco Francia !