F.FRANCIA – CASTENASO    43 – 70

CASTELFRANCO – F.FRANCIA    64 – 57

F.FRANCIA – GALLO BASKET     86 – 43

F.Francia: Cattani 4, Lumini 16, Cheli 4, Migliorini 6, Ricci 4, Veneziano 8, Tommasini 8, Fredella,  Bontempo 10, Puggioli 10, Fiume 14, Ramponi 2. All Gatti

Gallo Basket Ferrara: Righetto 11, Ghirardelli 16, Sabatini 6, Fazio 2, Costazza 2, Onutu 6, Tassinari. All De Simone

Tornano finalmente alla vittoria i nostri Under14 Silver dopo due brutte sconfitte.

Una, patita in casa contro Castenaso, valevole per il torneo CSI. Incontriamo una squadra praticamente composta tutta da 2010 che con una partita giocata con entusiasmo e coraggio sbancano il nostro PalaVenturi.

La seconda, dopo neanche 24h, ci vede protagonisti a Castelfranco,  per il campionato Fip.

Primi 3 quarti dove restiamo praticamente sempre in scia e ultima frazione dove i padroni di casa fanno il break decisivo che permette loro di portare a casa il match e guadagnare 2 punti fondamentali in classifica.

Ultima partita del weekend, come detto, ieri al nostro PalaVenturi ci fa visita il Gallo Basket di Ferrara.

Coraggiosa partita degli ospiti che si presentano solo in 7 a referto ma che nel primo quarto e parte del secondo, vendono carissima la pelle.

Poi le energie dei rossi finiscono e i nostri con una difesa più attenta e scelte man mano più logiche in attacco, portano a casa il match con un punteggio forse troppo severo per gli ospiti, ma che finalmente ridà un po’ di entusiasmo ai ragazzi di coach Gatti dopo due weekend fatti solo di scoppole.

E ora…C’è la bellissima esperienza del torneo di Pesaro dietro l’angolo…!

Avanti F.Francia !