F.FRANCIA – SG FORTITUDO 122 – 43

F.Francia: Giardini 20, Striano 5, Martocchia 9, Malagoli 12, Bortolotti 8, Pallotti 13, Uncini 4, Veronesi 19, Turrini 16, Pancaldi 8, Merola 6, Filocamo. All. Gatti

SG Fortitudo: Di Grazia 2, Canalone 3, Lippman 4, Gingan 14, Marinari 9, Burgjia 1, Squalivato 2, Di Dario 2, Nuvoletto 3, Sandri 4, Ciccone, Cattuzzato. All.

Dopo due anni difficilissimi, fatti di rinunce e distanziamento sociale, il PalaVenturi apre le sue porte e riabbraccia ufficialmente il campionato Under15 Silver per la stagione 2020/2021.

L’attenta difesa e l’ottima distribuzione della palla in attacco, permettono ai ragazzi di coach Gatti di conquistare i primi due punti del girone D. La partita si chiude con uno scarto di 79 punti a nostro favore, necessari a rafforzare il morale in vista di partite ben più sofferte.

L’unica nota dolente è l’infortunio accorso al terzo minuto del terzo quarto a Vittorio Uncini, in bocca al lupo !

Questo il commento a caldo di coach Gatti: “Prestazione positiva di tutti i miei ragazzi. Poche sbavature nell’arco dei 40 minuti. Ora bisogna continuare sulla stessa lunghezza d’onda con tanto lavoro in palestra e testa alla prossima”.

Il tecnico rimediato dalla panchina!?! ….. eccesso di adrenalina, ci sta… !

Forza Francesco Francia !!