F.FRANCIA – PROGRESSO HAPPY BK  67 – 70

F.Francia: Pasqualini 4, Turrini 2, Bonetti, Franceschini 8, Mancini 10, Meliconi, Morotti 2, Querzè, Tommasini, Pallotti 19, Biolchini 4, Galvan 18. All Mazzetti

Progresso:  La Torre 3, Fabbri 18, Mengoli 12, Bartoletti 2, Palma 9, Bedeschi 7, Zini 2, Galli 2, Rapparini 7, Stagni 2, Baccillieri, Skuletic 6. All Rossi

Cosa dire a questi ragazzi? Hanno dato tutto, molto di più di quanto avessero nel corpo, senza risparmiarsi.

Hanno (e abbiamo) vissuto quaranta minuti di partita in cui ci abbiamo sperato ed accarezzato il sogno di farcela. Non è andata così, ma abbiamo comunque dimostrato il nostro valore, contro una squadra che ieri sera non sembrava imbattibile.

A tratti pareva essere la serata giusta, ma il punteggio sul tabellone ha decretato la nostra sconfitta, la gara si chiude 67-70, e la stagione è finita qui.

Una stagione che comunque ci lascia il ricordo di un ottimo sesto posto nel primo campionato Gold che abbiamo disputato e la vittoria al torneo di Pesaro. Siamo stati competitivi, forse con qualche difetto tecnico ma tanta voglia di far bene.

Al pubblico restano tanti ricordi e tante emozioni positive, compreso quella specie di uovo sodo dentro, che non va né su né giù… quando ripensiamo alle partite con la squadra di Castelmaggiore.

Buona estate a tutti e sempre forza F.Francia !!