Si torna a Zola, dopo la sconfitta amara dopo un supplementare subita a Modena.

È la terzultima di ritorno, affrontiamo Ozzano che ha sfiorato più volte imprese contro squadre di alta classifica, e resta in fondo con un solo referto rosa all’attivo.

Bisogna combattere per riconquistare la seconda posizione in solitaria, vista anche la sfida tra Virtus Medicina e Piacenza, quindi massimo impegno per gli atleti e massimo tifo per noi!

Forza Preven !