F.FRANCIA – VIS TREBBO HORIZON BK RENO 56 – 28 (15-9, 19-3, 10-7, 12-9)
F.Francia: Zarfaoui 3, Vannini 6, Adami 6, Caracchi 7, Migani 6, Degli Esposti A., Grandi 2, Passini 9, Arbelti 6, Onofri, Degli Esposti S. 8, De Donno 3. All. Amanti
Vis Trebbo: Mezzetti 3, Curati 1, Pernozzoli 2, Mariano 6, Selleri 2, Stefanini Nanni 4, Zanelli 10. All. Muscò
Si chiude con una vittoria il girone d’andata e consolidiamo così il terzo posto, in attesa degli scontri diretti con le altre pretendenti ai play-offs.

Partenza a razzo con un parziale a favore di 10-0 e poi un calo di concentrazione che permette alle ospiti di chiudere il quarto a -6.
Reagiamo però nella maniera giusta e piazziamo un parziale di 19-3 che Trebbo non riesce più a recuperare.
Dopo un meritato fine settimana di riposo si torna in palestra per preparare al meglio la sfida casalinga contro la prima della classe, Venerdì prossimo arriva infatti al Palazola Bondeno, e sarà l’occasione per capire, rispetto alla partita di andata, quanto sia cresciuto questo gruppo, tecnicamente e in autostima.
Forza F.Francia !


