L’annata degli Under14 è stata impegnativa e ricca di soddisfazioni, con ottimi risultati raggiunti.

La truppa di Matteo Cerchiari e Marco Lucaccini ha giustamente festeggiato ritrovandosi in un Playground per giochicchiare finalmente senza lo stress dell’agonismo, del campionato, degli allenamenti e dei tornei.

A salutare il gruppo è arrivato un ospite d’eccezione: Tommy Marino !

Come vedete dalle immagini ha partecipato sia con foto di rito, sia con il pallone in mano.

Grazie Tommy, e grazie ragazzi per la bella stagione sportiva di questo anno!

Forza Francesco Francia!