F.FRANCIA – FUTURVIRTUS   6 -18

Quarto appuntamento stagionale del campionato “Big Medi” per i nostri Aquilotti 2012 Blu, che Sabato 28 Gennaio sono tornati a disputare una gara a distanza di più di un mese dall’ultima partita ufficiale, sempre tra le mura amiche della “Bruno Deserti”.   

Rientro in campo amaro nella prima del nuovo anno con un avversario tosto ed ostico. Dopo un ottimo riscaldamento, la partita si indirizza subito a favore degli ospiti che fanno sentire il peso del nome e sbagliano veramente di rado. Ci affidiamo molto a giocate dei singoli e a una difesa a tratti molto attenta cui però non seguono proposte offensive corali e senza gioco di squadra, come ben sappiamo, non si può fare molto.   

Poco bianco e più nero in questa occasione, ma si avrà subito la possibilità di rimettersi in gioco e migliorare in questa settimana di allenamenti per arrivare al prossimo appuntamento senza vedere davanti a noi troppe “V” cerchiate, soprattutto con l’idea che anche le sconfitte servono perché (e se) portano ad una reazione propositiva…

Forza Francesco Francia!