F.FRANCIA – BASKET VILLAGE  12 – 12

Terzo appuntamento stagionale del campionato “Big Medi” per i nostri Aquilotti 2012 Blu, secondo tra le mura amiche della “Bruno Deserti”.

Sabato 3 Dicembre si è disputata la sfida con i ragazzi della A.S.D. Basket Village, partita molto combattuta che ci vede sconfitti solamente al conteggio dei punti.         

Torniamo quasi a pieni ranghi, ma nonostante l’ora pomeridiana non riusciamo ad ingranare da subito la marcia giusta (abbiocco post-pranzo?), sembrando un po’ addormentati e confusi dallo strano oggetto tondo a spicchi che stiamo usando e da autostrade che si aprono magicamente per il tiro comodo dei nostri avversari.

Soprattutto nei primi due tempi la situazione non è rosea, ma dal terzo tempo in poi ci ricordiamo che quella cosa tonda serve per giocare a Pallacanestro e che gli spazi possiamo coprirli ed utilizzarli anche noi: terzo ed ultimi due periodi da foglio rosa.

C’è comunque ancora molto da lavorare e bisogna prendere consapevolezza delle nostre capacità e nei mezzi che possiamo e dobbiamo mettere in campo. Ci sarà tempo, ma la strada è quella giusta per affrontare al meglio l’anno che verrà, forza Francesco Francia!