F.FRANCIA – BIANCONERIBA ROUTE 64     10 – 14 (2 set vinti, 4 set persi)

Dodicesimo ed ultimo appuntamento stagionale del campionato “Big Medi” per gli Aquilotti 2012 Blu, che nel pomeriggio di Sabato accolgono tra le mura della Deserti i pari età del Bnb Route64.

Partita finale che ci vede giocare come molto spesso è capitato durante questo campionato: partenza a rilento e sveglia che suona tardi per i nostri. Molto tardi, forse con il pensiero già rivolto alla cena di squadra della serata. Il quarto d’ora accademico dura tutti i primi tre set, più o meno combattuti ma che in ogni caso ci vedono uscire dal campo con meno punti degli avversari.

Il quarto ed il sesto set sono quelli in cui giochiamo meglio (ed anche il tabellone luminoso ne dà prova), segno che quando entriamo in gara come dobbiamo, il nostro gioco lo sappiamo fare. Peccato, perché si è trattata di un’altra partita non giocata al massimo e quindi un’occasione parzialmente persa.

È da questi set in particolare che bisognerà ripartire non appena ci sarà il ritorno in palestra e per le partite che si giocheranno domenica prossima al torneo di Sant’Agata Bolognese.

Nel frattempo, un grande grazie alla squadra di Elena, grande sostenitrice dei nostri ragazzi, e un grande grazie ai genitori che come sempre durante l’anno hanno riempito gli spalti e sostenuto i giocatori.

A presto con il torneo di MiniCestoville che ci vedrà impegnati a Sant’Agata e che sarà probabilmente l’ultimo “sforzo” stagionale…forza Aquilotti!!