FFRANCIA – PSG BELLARIA  9 – 7 (2 quarti vinti, uno perso, uno pareggiato)

Partenza con il piede giusto per i nostri Esordienti che prendono in mano il ritmo della partita grazie a un’ottima difesa a tutto campo e buonissimi spazi offensivi.

L’ultimo quarto, dove di fatto la partita è finita, (avendo vinto 2 tempi e pareggiato un altro) ci lasciamo andare e concediamo un ottimo tempo agli avversari che si impongono nettamente su di noi; segno che ancora dobbiamo lavorare sulla tenuta mentale della partita in vista del prossimo anno dove, finalmente, il punteggio sarà progressivo.

Comunque i miglioramenti rispetto all’andata sono evidenti e ci permettono, questa volta, di portarci a casa la sfida.

VIRTUS IMOLA – FFRANCIA  6-  10 (3 quarti vinti, uno perso)

Partita di altissima intensità per i nostri ragazzi che tra, corse in contropiede, difesa intensa, rimbalzi e 1 contro 1 concedono poco agli avversari.

Come sempre lasciamo per strada un quarto, dove prendiamo canestri di distrazione e non riusciamo poi a ricolmare la poca distanza; recuperiamo però nell’ultimo periodo dove segniamo ben 27 punti in 8 minuti.

Ora piccolo stop per le vacanze di Pasqua ma riprenderemo subito Domenica 7 Aprile contro San Giovanni in Persiceto, tra le mura di casa.

Forza Francesco Francia !