POL. MASI – F.FRANCIA 7 – 9 (2 set vinti, 1 pareggiato, 1 perso)
F.FRANCIA – SG FORTITUDO 6 – 10 (1 set vinto, 3 persi)
In ritorno dalla bella ma impegnativa esperienza del torneo a Siena i ragazzi hanno davanti una settimana ancora bella piena con ben 2 partite alle porte.

La prima giochiamo fuori casa contro Masi e, nonostante le mancanze e i tanti errori, riusciamo ad essere solidi nei momenti più difficili della partita. Anche se il punteggio progressivo ci vedrebbe sconfitti di 2 punti, il punteggio minibasket ci vede vittoriosi.
Affrontiamo quindi il Sabato SG Fortitudo, con ancora tante assenze per influenza. Questa volta, l’avversario più ostico non ci lascia tanto margine e ci punisce su ogni errore. Nonostante questo comunque dimostriamo come ogni partita va presa come insegnamento e, infatti, un secondo quarto da -6 giocato con stessi giocatori nostri e stessi loro, diventa una vittoria +3 nell’ultimo periodo, segno di una crescita e di tanta determinazione.
Ora un po’di meritata pausa prima del prossimo match.
Forza Esordienti e forza F.Francia !


