BSL  S. LAZZARO VERDE – F.FRANCIA         10 – 14 (4-11, 12-2, 4-6, 5-10, 13-6, 2-5)

F.FRANCIA – CASTELLO                                 15 – 9 (14-4, 8-6, 6-6, 2-6, 10-8, 12-4)

F.FRANCIA – POL. MASI                                16 – 8 (10-6, 6-1, 9-0, 2-5, 14-4, 6-0)

F.Francia: Passini, Gnudi, Belcore, Andreani, Lorenzoni, Uncini Manganelli, Soverini, Zanetti, Meliconi, Gattarello, Sai, Jacoub. All. Cerchiari, Tartarini, Bavieri.

Anche per gli Esordienti che stanno disputando il Torneo di Sestola la parola va ai protagonisti alla fine di una giornata di sport, poco prima di andare a coricarsi.

Partiamo con Gnudi, partita BSL San Lazzaro Verde – F.Francia:

“Questa partita è stata più semplice rispetto alla prima partita contro di loro in campionato.

Siamo riusciti a vincere con l’aiuto dei 2011. Noi siamo partiti gasati nel primo sesto e abbiamo ottenuto un ottimo risultato, ma nel secondo siamo subito crollati, non volevamo mollare e da lì abbiamo vinto altri tre tempi.”

Passini, le parole del capitano, partita F.Francia – Castello:

“Questa è stata la partita più combattuta e difficile del girone. Siamo riusciti a vincere ma con fatica. Il quinto tempo è stato il più divertente, combattuto e faticoso di tutti i sei periodi, nessuna delle due squadre voleva mollare.

Alla fine di tutti i sei tempi Castello è crollato ma noi abbiamo resistito fino alla fine portandoci a casa una vittoria.”

Queste infine le parole di Gattarello, partita F.Francia – Pol. Masi:

“Questa partita era molto importante perché ci si giocava la finale tra primo e secondo posto. La Masi era abbastanza forte soprattutto a passarsi la palla e guardare i propri compagni liberi, molto fisici, noi siamo riusciti a tenerli li, anche se in alcuni momenti erano liberi e riuscivano ad andare a canestro facilmente. Ma comunque ci siamo portati a casa una vittoria che ci farà giocare la finale.”

Finale domenica 29 maggio ore 16:00 al Palazzetto di Sestola contro SG Fortitudo!

Forza Francesco Francia!