F.FRANCIA – CSI SASSO MARCONI 12 – 12 (3 set vinti, 3 set persi, ai punti 43-35)

Come all’andata, la partita contro Sasso Marconi ci vede soffrire molto l’aggressività delle avversarie che si dimostrano agguerrite ed efficaci sotto canestro.

Nonostante questo partiamo con il piede giusto portandoci a casa i primi due sesti.

Arriva poi una fase di arresto dove la difesa avversaria ha la meglio e spesso non riusciamo ad attaccare il canestro come sappiamo fare. Questo ci fa perdere terzo e quarto sesto portando la partita in parità.

Un buonissimo quinto sesto ci riporta in vantaggio ma non basta, le avversarie non mollano un colpo vincendo di ben 6 punti l’ultimo periodo della partita.

Andiamo quindi a contare i punti che ci vedono vittoriose per un soffio!

Brave anche questa volta Gazzelle, abbiamo tenuto testa a quella che sicuramente è una delle squadre più forti del campionato.

VIRTUS IMOLA – F. FRANCIA 8 – 16 (5 set vinti, 1 perso)

Trasferta impegnativa di Lunedì sera in quel di Imola sia per l’orario sia per le numerose assenze per malattia che ci vedono senza alcune delle nostre giocatrici di solito presenti.

Nonostante questo, l’altezza sicuramente ci premia e i numerosi rimbalzi ci permettono di segnare qualche canestro in una partita un po’ addormentata.

Una settimana di pausa che speriamo ci permetta di recuperare tutte le giocatrici in vista della gara di ritorno contro BSL San Lazzaro, per ora l’unica sconfitta della stagione, Domenica 19 Marzo.

Forza Francesco Francia !