F.FRANCIA BIANCHI – POL. SAN MAMOLO    14 – 11

Bella vittoria quella dei nostri Aquilotti che si giocano una partita all’ultimo canestro tra le mura amiche della palestra Deserti.

I nostri comandano il match con una difesa aggressiva che, fin dai primi minuti, mette in difficoltà gli avversari. Peccato che tutti gli sforzi fatti nella metà campo avversaria, non vedano poi la soddisfazione del canestro; infatti, nonostante tanti tiri, i canestri fatti sono purtroppo pochi e ci fanno vincere 2 sesti, pareggiando l’ultimo prima dell’intervallo.

Nel secondo periodo gli avversari, che non hanno mai mollato, riescono a guadagnarsi 6 punti e riportano in pari la partita.

Qui si vede tutta la nostra voglia di dimostrare i miglioramenti fatti in questo periodo e i 4 giocatori che scendono in campo, incitati da tutta la panchina, anche sotto la pressione del risultato finale, riescono a portare a casa il foglio rosa, dominando il sesto con ben 16 punti di distacco dagli avversari.

PGS. BELLARIA – F.FRANCIA BIANCHI 14 – 10

Altro bel match degli Aquilotti Bianchi che questa volta giocano tra le mura del PGS Bellaria.

Partita che vede, da entrambe le squadre, una difesa fortissima, tantissime rimesse anticipate e difficoltà nel portare palla e, dall’altra parte, anche fatica nel trovare un canestro facile.

Questo fa in modo che la partita sia equilibrata e tesa fino all’ultimo secondo di ogni periodo.

Purtroppo perdiamo la partita vincendo 2 sesti e perdendone 4 (uno per un solo punto di differenza)!

Ci rifaremo la prossima partita, in casa di Renazzo Venerdì 29/4, ma intanto la fotta e la voglia di lottare su ogni pallone non ci manca!

F.FRANCIA BLU – VIS ACADEMY PERSICETO   7 – 17

Partita difficile per i nostri Aquilotti Blu, tifo molto esuberante e avversari agguerriti ci portano ad avere difficoltà nel condurre la partita e a reagire.

Nonostante questo pareggiamo un periodo tenendo sempre botta in difesa.

Peccato che poi, una volta arrivati nella metà campo in attacco, con tanta fatica, il canestro fatichi ad arrivare con i nostri avversari subito pronti a rubarci il rimbalzo per tornare all’attacco.

Bello però come i ragazzi si siano uniti tra di loro e, nonostante la difficoltà psicologica, si siano sostenuti a vicenda durante il match con un bel tifo dalla nostra panchina e un ottimo atteggiamento in campo.

Forza Aquilotti! Pronti per il prossimo match in casa della Fortitudo Bologna Sabato 23/04!