F.FRANCIA – POL. MASI  47 – 43

F.Francia : Romagnoli, Evangelisti 4,Ramponi 7, Migliorini, Ricci 2, Veneziano, Tommasini4, Lumini 2,Morales, Bontempo 18, Puggioli 8, Fiume 2. All. Gatti

Seconda vittoria consecutiva per i nostri Under13, che confermano la crescita esponenziale e il buon momento della squadra. Il bis di vittorie messo a segno in pochi giorni contro Castelfranco e  Casalecchio sono il giusto coronamento del grande lavoro fatto dallo staff e dai giocatori.

Partenza razzo dei nostri che lasciano ai blocchi di partenza una Masi in difficoltà nel possesso di palla, grazie ad una difesa unita ed agguerrita nella caccia del pallone. 19 – 5 il finale del primo quarto e 8 – 2  il bilancio palle recuperate / palle perse.

Secondo quarto che vede una Masi tornare in campo più attenta e, con maggiore intensità in attacco, tenta a più riprese il riaggancio, che avviene  solo all’inizio dell’ultimo quarto.

Un paio di palle recuperate frutto di alcune transizioni affrettate aprono la strada del canestro ai contropiedi  dei bianco-verdi, che riescono a portarsi in vantaggio a pochi minuti dal termine.

Coach Gatti costretto a chiamare time-out sprona i suoi a ritrovare la concentrazione e la grinta smarrita nel corso della gara. I ragazzi rientrano convinti e con un paio di belle azioni corali portano a casa i canestri che risolvono la partita.

Solo pochi giorni per recuperare le forze e mettere a posto alcuni dettagli, Domenica e Martedì si torna in campo per un entusiasmante finale di stagione.

Forza ragazzi ! Forza F.Francia !!!