Con una sofferta vittoria in gara due nella finale di Campionato Regionale Under 15 Silver, Correggio alza al cielo la coppa.

Merito ai nostri avversari che sono riusciti sì a batterci, ma dopo 85 minuti di interminabili corse da Zola (79-79) a Correggio (69-60 all’over time).

Si chiude questo campionato con grande rammarico ma altrettanta soddisfazione per i successi raggiunti dai nostri super boys.

Immensamente grati al nostro Coach che nel bicchiere mezzo vuoto ha saputo sempre vedere il  grande gruppo, farlo crescere attraverso il lavoro, il rispetto reciproco e l’amore verso questo meraviglioso sport.

Un grazie immenso al burbero dal cuore buono D’Atri, al Presidente e lo Staff tutto.

Ora ci mancherà il tatto con il cuoio, il rumore della retina quando fate ciuff, il ritmo dei piedi sul parquet mentre vi distendete verso l’anello.

Non vediamo l’ora di scendere nuovamente in piazza e fare sventolare i nostri colori tenendo sempre a mente che i sogni sono il traguardo che ci prefissiamo. Se poi si realizzano o meno, non è così importante perché ce ne saranno di nuovi a riempirci la vita di emozioni.

Continuate a sognare senza porvi dei limiti perché non c’è obiettivo più bello alla vostra età che un sogno da realizzare !

Forza Francesco Francia !