F.FRANCIA – BSL SAN LAZZARO  75 – 55  (13-10, 31-21, 53-35)

F.Francia: Filocamo, Giardini 7, Bogatoiu, Striano 8, Martocchia 4, Malagodi 6, Pasqualino 1, Veronesi 16, Turrini R. 28, Pancaldi, Merola 5, Chiarion. All. Gatti.

BSL: Contedini, Morandi, Loli 6, Zito 8, Morganti 7, Morara, Ceruzzi, Di Bari 13, Cattaneo 7, Betti 8, Milazzo 5. All. Orri.

Una Francesco Francia coraggiosa e mai doma quella che si è vista domenica contro la Bsl. Le prime della classe si sono affrontate sul parquet del PalaVenturi offrendo al pubblico un testa a testa durato per tutto il primo tempo fino a quando non è emersa la qualità e la tecnica dei nostri ragazzi.

La BSL ha tirato dal pitturato con percentuali basse nonostante i bonus concessi regolarmente dalla nostra difesa. Si è giunti così al suono della terza sirena con un + 20 da gestire fino al termine del match.

Coach Gatti commenta il successo: “Una partita preziosa di cui fare tesoro. Gli errori visti ci fanno capire cosa migliore. Ora ci aspettano due settimane di lavoro, a testa bassa per continuare a crescere”.

Forza Francesco Francia !