F.FRANCIA – SG FORTITUDO   97 – 29

F.Francia: Furlati 2, Pasqualini, Turrini 15, Bonetti 2, Franceschini 17, Imperato 9, Mancini 2, Querzè, Pallotti 13, Veronesi 11, Pedini 10, Galvan 16. All Mazzetti

SG Fortitudo: Notaro, Galli 2, Di Giovanni 3, Minghini 5, Cappelli, Brogi, Sandri,  Guerra 4, Gargioni 2, Magagnoli 3, Mattioli 6, Monti 4. All Di Biase

Finalmente arriva il foglio rosa !! (… sarà il preludio della patente??)

Prima partita casalinga di questa stagione che ci vede impegnati nel campionato Gold. L’avversario si chiama Fortitudo e il nome…non ci intimorisce.

 La  gara ha inizio   in un Palaventuri che ospita un nutrito pubblico che speriamo di non deludere, reduci dalla  sconfitta con gli Stars, vogliamo e dobbiamo cercare la vittoria mostrando il nostro buon gioco.

Da subito ci dimostriamo squadra più matura, deliziando gli occhi degli spettatori con una buona difesa e un buon attacco. Il primo quarto si chiude con un comodo vantaggio a nostro favore di 19 punti (31-12).

Anche nel secondo periodo gli avversari fanno fatica a realizzare canestri, dall’altra parte, noi ne mettiamo 20. Ci gustiamo l’intervallo con il punteggio di 51-15.

Ricomincia la partita e il trend positivo a nostro favore non cambia: l’avversario fatica a trovare un gioco, mentre noi per poco non sfondiamo quota 100.  La partita finisce 97-29 (al terzo quarto 73-21).

Complimenti a tutti!

Alla prossima e sempre e per sempre forza Francesco Francia!!