POL. PONTEVECCHIO – F.FRANCIA   39 – 65

F.Francia: Pasqualini 7, Turrini 7, Franceschini 2, Mancini 2, Morotti 2, Natali, Imbonati 13, Pallotti 2, Veronesi 4, Pedini 3, Biolchini 4, Galvan 19. All Mazzetti

Pontevecchio: Venturi 4, Micheloni, Rossi 1, De Capite 8, Cataudella, Colombini, Pesce 12, Idehen 2,  Bagazzi 12. All Gessi

L’ottava giornata di ritorno del campionato ci vede impegnati in trasferta contro Pontevecchio, squadra di mezza classifica con 18 punti in attivo e che all’andata non ci aveva dato particolari difficoltà.
I primi due minuti scorrono senza canestri per entrambe le squadre, poi la situazione si sblocca a nostro favore e chiudiamo il primo parziale con il punteggio 7-19.

La nostra squadra fa il suo dovere e scopre le sue potenzialità così che la squadra ospite non riesce mai a passare in vantaggio in una partita con tanti falli. Noi facciamo buoni passaggi verso il compagno libero e palleggi decisi per attaccare il canestro e ciò ci permette di chiudere il secondo parziale con un buon distacco, 22 punti.

Nel terzo quarto il tabellone segna 22-50 e chiudiamo poi la gara con una meritata vittoria 39-65.

Adesso cuore alla prossima sfida Mercoledì 12 Aprile ore 20.00 contro Correggio. Partita importante contro una squadra che ha i nostri obiettivi e con la quale ci contendiamo la parte pregiata della classifica.

Forza ragazzi, fateci trovare una bella vittoria dentro l’uovo di Pasqua.

Forza Francesco Francia!!