La seconda partita del torneo Summer League ci vede contro la squadra di Budrio.

Il primo quarto non regala particolari emozioni, pochi canestri in attacco, in difesa non riusciamo a chiudere le penetrazioni e siamo costretti ad andare sempre in rotazione; punteggio dopo il primo quarto: 17-16 per noi.

Il secondo quarto sembra la fotocopia del primo, non riusciamo a entrare in ritmo nelle due metà, ma grazie a qualche canestro in più chiudiamo sul +8.

Nel terzo periodo riorganizziamo la difesa e concediamo poco nella nostra metà campo, in attacco la palla inizia a girare e troviamo buoni tiri e quindi buoni canestri.

Nell’ultimo quarto gli avversari sono costretti a schierare lo stesso quintetto per tutta la durata del periodo (complice le loro assenze) e facendo correre la palla in contropiede registriamo un parziale di 29 a 5 che chiude la partita sul punteggio finale 85-41.

Nella sfida di Sabato 8 Giugno, di fronte a un numeroso e accalorato pubblico,  dopo 40 minuti di buona pallacanestro e un’ottima prestazione corale, vinciamo contro Pallacanestro San Giorgio col finale di 73-25.

Forza Francesco Francia !