PROGRESSO HAPPY BK – F.FRANCIA    76 – 72

F.Francia: Pasqualini 3, Turrini 4, Bonetti 5, Franceschini, Mancini 6, Morotti, Querzè, Natali, Pallotti 9, Pedini 15, Biolchini 6, Galvan 24. All. Mazzetti

Progresso: La Torre, Fabbri 5, Mengoli 19, Marchi 8, Bartoletti 17, Palma 5, Bedeschi 4, Zini, Galli 4, Stagni, Baccilieri 3, Skuletic 11 All. Mastellari

Le sconfitte sono sempre un momento difficile per una squadra, e ciò è particolarmente vero quando si tratta delle nostre sfide contro Castel Maggiore, che sembra avere sempre la meglio su di noi, lasciandoci con una certa frustrazione e alcune domande senza risposta.

Siamo stati battuti per la terza volta quest’anno da Happy Basket, e ancora una volta sono state le loro triple a fare la differenza. Il loro tiro da oltre l’arco è stato impeccabile, e nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a contrastare adeguatamente i loro tiratori precisi e scatenati. La partita è stata sempre combattuta punto a punto, con entrambe le squadre che si sono sfidate a viso aperto e impegnate al massimo, ma nel fatidico finale sono riusciti loro a prendere il sopravvento. Il punteggio finale è stato 76-72 a loro favore.

Ora, con prossima partita cruciale che si avvicina, dobbiamo raccogliere tutte le forze per invertire la situazione. La vittoria non è solo un desiderio, ma una necessità per poter continuare nella competizione. Dobbiamo vincere con almeno 5 punti di scarto, una sfida che richiederà il massimo impegno e non ci tireremo certo indietro.

Sappiamo che non sarà facile, ma il nostro orgoglio e determinazione, sono più forti che mai. Studieremo attentamente le debolezze di Happy Basket e lavoreremo sodo per mettere in pratica una difesa solida e pericolose azioni offensive. Dobbiamo sfruttare al massimo le nostre abilità e giocare con un’intensità che superi quella degli avversari.

La partita è una grande opportunità per dimostrare il nostro valore e per riscattarci dalle sconfitte subite in passato. Ci batteremo fino all’ultimo secondo, sapendo che ogni canestro, ogni rimbalzo e ogni difesa saranno cruciali per raggiungere il nostro obiettivo.

Forza Francesco Francia !!