F.FRANCIA – PARMA BASKET PROJECT  96 – 54

F Francia: Furlati 11, Pasqualini 5, Turrini 21, Franceschini, Mancini 6, Morotti 6, Querzè 3, Pallotti 11, Veronesi 11, Pedini 4, Biolchini, Galvan 18. All Mazzetti

Parma Basket Project: Ronchi 2, Guerra 8, Frati, Masino, Pagliarini 10, Donadel, Antinori 5, Ferrari 25, De Sintas 4, Virginio, Mari.  All Scanzani

Prosegue la serie positiva della nostra squadra e contro Parma otteniamo una vittoria netta segnando un punteggio finale di 96-54.

La partita comincia con un gioco un po’ confuso e talvolta la rincorsa alla velocità ci impedisce la precisione e ci fa perdere l’occasione di centrare il canestro.

Il primo quarto si conclude 23 a 18 per noi, poi dal secondo quarto in avanti allunghiamo le distanze e la partita non è più in discussione, buona difesa ed attacco preciso ci permettono agevolmente di mantenere sempre il vantaggio.

La squadra avversaria prova a lottare per mantenere il ritmo, ma non riesce a fermarci e la netta vittoria ci porta a 14 punti in classifica, in una posizione di tutto rispetto.

Prossimo Sabato, serata da “saturday night fever”: per noi prova di forza contro Pol.Masi, e occhi puntati sulla sfida Reggio-Modena, le due squadre che occupano attualmente i primi posti in classifica.

Ora più che mai…forza F.Francia !