F.FRANCIA – PROGRESSO HAPPY BASKET 63 – 81

F.Francia: Furlati 3, Turrini 1, Bonetti, Mancini 9, Querzè 3, Tommasini, Natali, Imbonati 12, Pallotti 6, Veronesi 9, Biolchini, Galvan 20. All Mazzetti

Happy Basket: La Torre 2, Fabbri D., Fabbri S. 14, Gelfusa, Mengoli 13, Marchi, Pama 10, Galli 2, Masetti 5, Staltari 5, Stagni 7, Skuletic 23. All Rossi

Sconfitta che fa male contro Progresso Happy Basket, al PalaVenturi, davanti a un pubblico che ci ha sostenuti ma al quale stasera non siamo riusciti a regalare la gioia della vittoria.

La partita si è presentata fin dall’inizio molto difficile e impegnativa, con l’avversario che è partito subito forte, segnando una serie di tiri da tre e conquistando rapidamente un vantaggio al quale, purtroppo non siamo mai riusciti a porre rimedio.

Durante il secondo parziale il distacco si è allungato di molto (il tabellone al termine segnava una differenza di 21 punti).

Gli stessi punti di differenza sono rimasti anche al termine del terzo parziale e tra qualche errore grossolano nostro e le solite triple centrate dal Progresso Happy B, non è cambiato di molto il risultato finale con la partita che è terminata 63-81.

Registriamo anche una dose di sfortuna che ci ha accompagnato durante tutta la gara, con una serie di tiri che hanno sfiorato il canestro, ma che purtroppo non sono entrati, rendendo il nostro compito ancora più complicato. 

Dall’altra parte abbiamo visto una prestazione solida e determinata da parte di tutti i giocatori che hanno mostrato precisione, bei passaggi e un nuovo acquisto molto talentuoso che ha contribuito a fare la differenza in campo con la sua abilità.

Questa sconfitta è dolorosa, ma possiamo trarne insegnamento e usarla come opportunità per crescere e migliorare.

Dovremo lavorare sodo per migliorare il nostro gioco e raggiungere il successo nei prossimi incontri, ritrovando quella grinta, determinazione e lucidità che oggi ci sono mancate.

Tutti a tifare per F.Francia nell’impegnativo incontro contro Stars Sabato 18 Febbraio al PalaVenturi, i due punti in palio saranno importanti per entrambe le squadre!

Ora più che mai…forza F.Francia !