F.FRANCIA – GS INTERNATIONAL IMOLA    75 – 69

F.Francia: Pasqualini 2, Turrini 12, Bonetti 3, Franceschini 4, Mancini 7, Morotti, Querzè, Tommasini, Pallotti 3, Pedini 17, Biolchini 2, Galvan 25. All Mazzetti

International Basket: Turrini, Libonati, Cenni 3, Larotonda 3, Carrelli 18, Fabbi, Roli 7, Dall’Aglio 11, Baldisserri 17, Roncaglia 10, Bellini. All Rossi

La stagione Under17 Gold prosegue con la prima partita del Trofeo Emilia Romagna, dove non è ammesso sbagliare, poiché la prima sfida è a eliminazione diretta. Comincia così al PalaVenturi una gara combattuta e nervosa, caratterizzata da molti falli, con tanti palloni persi e facili canestri sbagliati. Nonostante la delusione per non aver raggiunto i play off nel campionato Gold, dimostriamo di essere ancora in grado di lottare.

Primo parziale molto teso, con il risultato che non si sblocca e pochissimi canestri realizzati da entrambe le squadre (11-13 a favore di International Imola). Si prosegue sulla falsariga ed il secondo parziale si chiude con il vantaggio dalla nostra parte (39-35). Allunghiamo la distanza nel terzo parziale e alla fine del match riusciamo a prevalere per 75-69.

Il risultato positivo ci conferma di avere una forza da non sottovalutare, sappiamo di dover continuare a lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi e per migliorare ulteriormente il gioco.

Nelle prossime sfide ci aspetta la vincente tra New Flying Ozzano e…Progresso Happy Basket (do you remember?). Siamo pronti a continuare la corsa…con l’obiettivo di uscire dallo spogliatoio con il sorriso di chi si è divertito ed ha dato in campo tutto quello di cui è capace e che ha imparato.

Forza F.Francia!