F.FRANCIA – LIBERTAS SAN FELICE   65 – 45   (17-15, 28-28, 47-39)

F.Francia: Guzzetti 8, Turrini, Bortolotti 4, Coli, Merola 10, Venturoli 8, Uncini , Striano 11, Filocamo 24, Malagodi D., Righi. All. D’Atri

Libertas: Francisco 14, Mauri 9, Santachiara 2, Belias, Cellura 5, Turrini 3, Santini, Cacciani 8, Rosi 4, Orsini. All. Lenti.

Due punti meritati in casa per i nostri Under17 Silver che vincono, seppur soffrendo inizialmente, con  Libertas San Felice.

Gara equilibrata per i primi minuti di gioco e alla fine del primo tempo andiamo nello spogliatoio con il tabellone che dice 28 a 28.

La  difesa a zona della Libertas non ci consente terzi tempi e gli inserimenti nel pitturato sono limitati al minimo sindacale. Non ci resta che affidarci al tiro dalla lunetta grande e in men che non si dica tre triple in sequenza realizzate da Striano ammutoliscono la tifoseria ospite.

Nella ripresa la Libertas inizia a concedere al nostro attacco un giro palla più fluido e proficuo, dando la possibilità all’ MVP di giornata Filocamo di forare costantemente la difesa e portare a casa ben 24 punti.

Oggi tutti hanno messo a disposizione della squadra volontà, abnegazione e capacità di aggregazione.  Un bel lavoro che ha premiato i sacrifici della settimana in palestra.

Forza ragazzi, forza Francesco Francia e tasta alla prossima partita, non ci dispiacerebbe replicare la medesima prestazione !