F.FRANCIA – POL. VERGATESE F.LLI ZANNI 83 – 33 (22-12, 40-17, 58-21, 25-12)

F.Francia: Righi, Guzzetti 3, Martocchia 6, Bortolotti 10, Merola 10, Marchignoli 2, Striano 14, Filocamo 8, Malagodi D. 2, Malagodi V. 10, Uncini 18. All. D’Atri

Pol. Vergatese: Sambiti, Messino 6, Manservigi, Facchinieri, Neri 12, Benassi, Pettinato, Giovito, Sarasini 12, Mussi 1, Sabbatini 2, D’Amico. All. Giusti

Serviva una risposta dopo le cocenti sconfitte incassate nei match precedenti e questa volta, contro la Polisportiva Vergatese, i ragazzi di coach D’Atri non si affossano dopo tre quarti di gara ma, anzi, pigiano sul pedale dell’acceleratore dando la parte migliore di se proprio nella ripresa azzannando il match senza troppi patemi.  

Non è stata una partita facile soprattutto dal punto di vista emotivo e mentale. Uscire da quattro pesanti sconfitte avrebbe danneggiato l’animo di chiunque invece i quintetti messi in campo dal Coach hanno gestito appieno emotività e presenza offensiva e difensiva.

Ottimo risultato che ha premiato il lavoro e il sacrificio del gruppo e dello staff. Questa vittoria deve essere da preludio per la ripresa del campionato e renderci tutti consapevoli delle immense potenzialità  che abbiamo in dote.

Forza Francesco Francia !