F.FRANCIA – ATLETICO BORGO    50 – 71   (9-17, 21-32, 33-48)

F.Francia: Cassanelli, Bortolotti 11, Merola 8, Turrini 4, Striano 6, Filocamo 8, Malagodi D. 1, Bogutoiu , Malagodi V. 2, Uncini 6, Coli , Righi 4. All. D’Atri

Atletico: Lado, Garuti 3, Valdiserri 6, De Panfilis 7, Carboni , Trentin 7, Trascaroli 10, Rocchi 9, Botti, Daliomo 20, Pieragostini , Gavagnin 9 All. Cicchelli

Dopo la debacle accusata contro Anzola scendiamo nuovamente in campo in una partita che per gli appassionati di pallacanestro potrebbe segnare lo spartiacque nel girone D tra gli ultimi della classe e quelli che come noi cercano di  risalire la china per assicurarsi un posto di tutto rispetto nonostante l’annata in salita.

Purtroppo bisogna rimandare il successo a data da stabilire anche se l’impegno dimostrato in casa contro Atletico Borgo non è per nulla da sottovalutare.

Il lavoro che Coach D’Atri ha intrapreso all’inizio dell’anno rafforza e motiva i suoi atleti pronti a scendere in campo non certo per guardare i numeri segnati sul tabellone, bensì per mettere in pratica il duro lavoro svolto in palestra e di questo bisogna darne atto.

Quindi forza ragazzi, non è l’ora di gettare la spugna anzi bisogna tornare in palestra più motivati e consapevoli che la torta da spartirsi è più grande e tutti devono essere capaci a mangiarne il pezzetto dovuto.

Forza Francesco Francia !