F.FRANCIA HAPPY BASKET   56 – 65 ( 18-23, 11-16, 15-8, 12-18 )

F.Francia: Veronesi, Cavallina 2, Beccari, Franceschini, Brighenti 14, Balotta, Kindt 6, Bettini 7, Patella 2, Landi 15, Mengoli 3, Imbonati 7. All. Mazzetti, Vice Vignoli

Happy Basket: Scagliarini 2, Veli 6, Fabbri, Bartoletti, Camerini 20, Randellini 9, Martinelli 3, Stankovis 12, Alsted, Busi 9, Zucchini, Bergonzini 4. All. Rossi, Vice Pizzirani

Termina ai quarti di finale regionale con una sconfitta tra le mura di casa del PalaVenturi l’avventura della squadra allenata da Mazzetti e capitanata da Balotta.

Buona prestazione per i nostri ragazzi che però non hanno potuto fare di più contro la difesa agguerrita di Castelmaggiore.

Si chiude così la stagione senza recriminare nulla, consapevoli di aver fatto un ottimo percorso nonostante il periodo di stop forzato dall’emergenza sanitaria e il gruppo tutto sommato limitato nei numeri.

La grinta dimostrata in allenamento e la voglia di vincere in partita ci hanno permesso di andare oltre ogni aspettativa. Complimenti al Coach e ai ragazzi che sono cresciuti e maturati nel gioco di squadra, fattore fondamentale per questo Sport.

Ora ci si riprende dalla pausa estiva per cominciare una nuova stagione ancor più ricca di soddisfazioni, ci si vede tutti alla pizzata del 15 Giugno !

Forza ragazzi, forza Francesco Francia. !