STARS BASKET – F.FRANCIA 78 – 41 ( 27-6, 16-16, 14-7, 21-12)

Stars Basket: Mazza 11, Ferrante 4, Caroppo, Vistasi 5, Lotti 10, Selvatici 8, Springer 2, Lecce 3, Mancin 18, Bulgarelli 7, Ursua 2, Berardi 8. All. Cantelli.

F.Francia: Cavallina, Franceschini 7, Brighenti 12, Kindt, Bettini 8, Patella, Landi 5, Mengoli 6. All. Mazzetti, Vice Vignoli.

Ultimo incontro fuori dalle mura di casa per i nostri ragazzi Under17 Silver. Siamo ospitati dalla prima in classifica in quel della palestra in via Giulio Verne a Corticella.

Prestazione un po’ sotto tono da parte di tutti. C’è stato il ponte pasquale e ci sono state ben quattro defezioni tra infortuni e impegni extra scolastici. Peccato si poteva tentare il colpaccio di far sudare la vittoria ai ragazzi allenati da Cantelli e ribaltare un pronostico certo.

Siamo apparsi stanchi e demotivati, quasi consapevoli di un risultato sicuro. Peccato perché è mancata quella voglia di lottare che ci può portare lontano.

Risultato, torniamo a casa con il referto di colore giallo con uno scarto di poco meno di 40 punti di scarto. Onore agli avversari che hanno difeso con pressing a tutto campo dal primo all’ultimo minuto.

Testa ora alla seconda fase. Dobbiamo attendere ancora qualche risultato dalle partite di recupero dalle dirette interessate per avere la certezza di passare il turno.

Intanto ragazzi allenarsi come non mai per arrivare a scendere in campo in tutti i modi quando saremo chiamati a farlo.

Forza ragazzi, forza Francesco Francia !