F. FRANCIA – CORREGGIO 66 – 69

F.Francia: Legnani, Guidotti, Invernizzi 15, Guidi 4, Messina 14, Pellegrini 5, Marzatico 8, Penna 20, Straforini, Mascagni, Barbato, Giorgi ne. All. D’Atri

Correggio: Ferrari 19, Nori 4, Montanari, Detoni 10, Bernini ne, Follini 13, Laorenti 2, Serli 2, Campedelli 7, Guardasoni, Moscardini 12. All. Davolio

Dopo la pausa forzata tornano in campo i ragazzi di coach D’Atri contro la temibile Correggio, domata all’andata solo negli ultimi due minuti, dopo una partita di rincorsa.

E come all’andata l’approccio di Correggio è da subito migliore dei nostri che cominciano con il freno a mano tirato, ne esce un’altra partita in cui occorre rincorrere l’avversario, con un atteggiamento non adeguato all’intensità della sfida.

La difesa non mette pressione sul tiro di Correggio che si dimostra molto preciso, troppe palle perse e poca corsa. Correggio raggiunge fino ai 21 punti di vantaggio.

Nell’ultimo quarto i nostri ragazzi finalmente reagiscono, aumentano l’intensità e si portano a ridosso dell’avversario nel punteggio, ma purtroppo è troppo tardi e Correggio porta meritatamente a casa la partita, nella quale riusciamo almeno a tenere la differenza canestri.

Speriamo che la sconfitta sia da stimolo ritrovare la consueta grinta e determinazione. Forza ragazzi!