PALL. MOLINELLA – F.FRANCIA    69 – 59 (12-18, 21-8, 15-23, 21-10)

Pall. Molinella: Volpe 5, Bosio 4, Ricci 10, Macchia 20, Cavallini 11, Stabellini 10, Bellantone 4, Pizzirani 4, Monte. All. Bolognesi.

F.Francia: Forlini 7, Bolognesi 1, Balducci 9, Giardini 8, Mengoli 6, Lenzi, Tinelli 1, Villanova, Marafioti 7, Bruni 8, Zanetti 9. All. Cerchiari.

Partita molto combattuta sul campo di Molinella che poteva regalarci un bel salto in classifica. Buono l’approccio difensivo fin da subito con qualche sbavatura però a rimbalzo che permette ai nostri avversari di segnare alcuni canestri facili da seconde/terze opportunità, particolare che alla fine dei conti ha fatto la differenza.

Se per quanto riguarda la difesa si possono spendere belle parole, non è la stessa cosa per l’attacco. Sorvolando su alcuni canestri facili lasciati per strada banalmente, sui quali non si può che fare appello a una maggiore concentrazione nella parte finale del tiro/appoggio, fatichiamo a trovare ritmo e ordine durante tutta la partita. Si corre quando c’è da pensare e si pensa troppo quando invece bisogna solo lasciare galoppare le gambe.

Alla fine possiamo considerare questa partita come un ulteriore passo avanti, peccato per il risultato !

Prossimo appuntamento il 19 marzo alle ore 18:15 a Cento contro ASD Benedetto 1964.

Continuare a lottare! Forza Francesco Francia!