Secondo posto al quadrangolare di Domenica 2 Giugno a Finale Emilia, torneo che chiude la stagione 2023-2024.

Portiamo a casa un meritato secondo posto condito da un po’ di rimpianto per la finale in cui avremmo potuto ottenere di più.

Prima partita contro Compagnia Albero Ravenna, vinta con il risultato di 45-40. Fondamentalmente siamo sempre stati in vantaggio anche se non abbiamo mai spiccato il volo. Nella finale abbiamo affrontato i padroni di casa e non siamo riusciti a spuntarla, peccato perché potevamo farcela…ci sono mancati lucidità e concentrazione per mantenere il vantaggio che avevamo fino al termine del secondo quarto. Il tabellone finale segna implacabile 46-42 per i padroni di casa.

Grazie a tutti, in primis ai nostri ragazzi… che vederli giocare, arrabbiarsi, perdere, vincere, scherzare e ridere… non ha prezzo…e poi grazie ad Andrea, a Davide, Cristiano (il nostro dirigente è un bel dirigente e non ce n’è per nessuno), ai fotografi, a chi è stato ai tavoli di gara e a tutti noi che siamo tifosi, pubblico, autisti ecc…ecc.

Un grande saluto a Omar, Luca e Tommaso (è stato un piacere avervi con noi) e arrivederci al prossimo anno più carichi che mai…

Buona estate!