F. FRANCIA – VIGNOLA 57 – 86 (12-24, 15-26, 18-12, 12-24)

F.Francia: Furlati (Cap.) 2, Trentin 4, Cattani 17, Mancini 6, Meliconi 8, Morotti 2, Querzé 2, Tommasini 2, Biolchini 7, Garuti, La Torre 2, Frascà 5. All. Mazzetti, Ass. Grossi.

Vignola: Quadrelli 7, Commisso (Cap.), Zanetti 2, Talleri 4, Gasiani 9, Rossi 18, Vavassori 4, Jerez, Miana 33, Nardò 9. All. De Masi

La sfida è stata caratterizzata dalla presenza di un giocatore avversario con altezza importante contro il quale avevamo poche armi e anche dall’entusiasmo messo in campo dagli avversari. Queste due cose non ci hanno certo aiutato, ma si fa fatica a giustificare la rassegnazione dei nostri ragazzi fin dai primi minuti.

Fermi sulle gambe abbiamo subito tanti 1 contro 1 in difesa e in attacco non siamo riusciti a essere particolarmente incisivi.

Pur riconoscendo la superiorità degli avversari, il risultato finale è alquanto impietoso. In questo momento appare essenziale riflettere sugli errori commessi e provare a rafforzare i nostri punti deboli.

Se vogliamo trovare una cosa positiva è che 11 ragazzi su 12 sono andati a referto.

La strada per la vittoria ci appare tortuosa, speriamo che questa sconfitta ci serva da lezione e diventi il trampolino di lancio per un’evoluzione positiva. Guardiamo avanti e pronti per la prossima sfida sabato sera al PalaVenturi contro Scandiano.

Forza Ragazzi, forza F. Francia !!