CASTELLARANO – F.FRANCIA 90 – 51 (23 -19, 28-12, 22-11, 17-9)

Castellarano: De Rosa 24, Zanasi 4, Ruggi 11, Gualmini 2, Lucenti 10 , Salvi (Cap.) , Burzacchini 6, Khalti 21, Martinis 11, Boschetti 1. All. Gambarelli, 1°Ass. Marra, 2°Ass. Ambrosi.

F.Francia: Botti 2, Furlati 6, Cattani 17, Mancini 15, Morotti 2, Querzé, Tommasini 3, Natali 2, Garuti 2, Frascà 2. All. Mazzetti, Ass. Grossi.

Domenica sera a Castellarano ci troviamo di fronte una squadra agguerrita che da subito si dimostra veloce e precisa nei tiri. Nel primo quarto siamo sempre in svantaggio, il divario però non si allunga e la sirena che dopo i primi dieci minuti sancisce un parziale 23-19, lascia intravedere ancora margini di ripresa per noi.

Speranza che viene presto infranta, perché non facciamo in tempo ad avvicinarci che gli avversari allungano il passo, chiudendo il secondo parziale con un vantaggio di ben venti punti.

Siamo l’immagine di una squadra disorientata sul campo. Castellarano ce lo ricordavamo sì in forma, ma ci stupisce e sorprende con una precisione incredibile nei tiri da tre punti…viene da dire che non ne sbagliano uno…

La differenza continua ad aumentare e la partita termina con un amaro 90-51 sul tabellone, sottolineando il dominio indiscusso degli avversari.

Senza dubbio avremmo potuto fare meglio. È ora di concentrarsi sul duro allenamento e sulla preparazione per le prossime sfide.

L’appuntamento è fissato per Domenica 17 alle 11:00 a Castelnovo Monti, dove affronteremo LG Competition. Sarà una gara che richiederà l’utilizzo di tutte le nostre risorse e una dimostrazione di determinazione e impegno. La delusione di questa sconfitta deve servire da motivazione per superare le sfide future e riportare il nostro team alla vittoria.

Forza F.Francia!