ANZOLA – F.FRANCIA  99 – 29 (27-16, 19-0, 34-4, 19-9)

Anzola: Caccavalle 2, Zanetti 10, Sassoni (Cap.) 2, Poluzzi 2, Torkar 15, Tioli 11, Aldrovandi 5,Lambertini 20, Francia C. 6, Francia M. 4, Monteleone 2, Pizzirani 20. All. Moffa, 1 Ass. Venturi, 2 Ass. Zagaria

F.Francia: Striano 2, Colliva , Mancini 9, Meliconi , Morotti , Querzé 2, Tommasini , Natali 2, Biolchini 7, Garuti 2, La Torre , Frascà 5. All. Mazzetti, Ass. Grossi.

L’ultima partita del girone di ritorno ci vede contro Anzola, capolista del campionato che non ha mai subito sconfitte. Non siamo purtroppo l’eccezione che conferma la regola e subiamo dall’inizio tiri micidiali da tre punti che solo nei primissimi minuti di gioco riusciamo a contenere.

E poi…è una debacle… la squadra avversaria mostra una difesa impenetrabile e senza macchie, per non parlare della loro intensità di gioco che non viene mai meno. Troppo deboli noi o troppo forti loro non lo sappiamo, sappiamo solo che la partita termina a 99-29.

Campionato concluso al sesto posto in classifica e con un po’ di amarezza ma non scordiamo le belle vittorie ottenute, compreso e soprattutto quelle sofferte, gli allenamenti in palestra, gli scherzi, il sudore, la fatica, l’impegno, le risate e quello spirito di squadra che fa crescere sempre e comunque i ragazzi.

Forza F.Francia con l’augurio di centrare canestri o provarci almeno, in ogni ambito della vita!