F.FRANCIA – MAGRETA 72 – 50   (15-17, 21-10, 19-16, 17-7)

F. Francia: Botti 1, Furlati (Cap.) 2, Trentin 2, Cattani 20, Mancini 20, Meliconi , Morotti 2, Querzé 11, Tommasini , Natali 2,Biolchini 12, Frascà . All. Grossi, Ass. Mazzetti.

Magreta: Nava 5, Bononi , Munari 5, Landolfi 1, Frega , Giacopini (Cap.) 3, Bedeschi 6, Prinzis 2, Demonti 8, Piragine 4, Nicoli 5, Fiandri 11. All. Marotta, Ass. Candini.

La serata di martedì al Palaventuri contro Magreta basket ci ha regalato la terza vittoria consecutiva in campionato. Nonostante l’avversario sia attualmente fanalino di coda del girone, la partita non è stata affatto scontata, e ci ha dato filo da torcere soprattutto nel primo quarto, quando il punteggio si è mantenuto pressoché sempre punto a punto. Diversi contropiedi degli avversari hanno contribuito al risultato parziale 15-17 a nostro sfavore al termine dei primi dieci minuti di gioco.

Non abbiamo comunque perso la calma e dopo cinque minuti del secondo quarto, la parità è stata raggiunta, (23-23). Da qui in poi il controllo della partita è rimasto a noi, andando all’intervallo con un confortante 36-27 sul tabellone.

Abbiamo mantenuto il vantaggio acquisito controllando la partita anche nel terzo parziale, chiudendo l’incontro con il finale a 72-50.

Un risultato che premia tutta la squadra, complimenti a tutti i ragazzi e auguri a chi, purtroppo, ha potuto calpestare ben poco il parquet, forza Meli, ti aspettiamo per il prossimo match!

Guardando avanti, la nostra prossima sfida si terrà in trasferta contro Castellarano, Domenica 3 marzo alle 18:30. All’andata avevamo ottenuto una vittoria dopo una gara combattuta sul filo di lana con un punteggio finale di 73-68.

Forza F.Francia, siamo pronti per un’altra emozionante sfida!