F.FRANCIA – FBK FIORENZUOLA 43 – 39 (9-11, 15-18, 7-5, 12-5)
Una partita al cardiopalma quella andata in scena sul parquet di Zola Predosa, che ha visto le giovani leonesse della F. Francia trionfare di misura sull’agguerrita FBK Fiorenzuola con un match combattutissimo che ha tenuto col fiato sospeso i presenti fino all’ultima sirena, caratterizzato da continui sorpassi e da una tenacia incredibile da parte di entrambe le squadre.

Fin dai primi minuti si è capito che non sarebbe stata una passeggiata. I parziali dei quarti raccontano di un inseguimento costante da parte nostra, ogni volta che riuscivamo a ricucire lo strappo, le talentuose ragazze della FBK trovavano la forza per allungare nuovamente di qualche punto.
Ma la vera essenza di questa squadra è emersa nel momento più difficile. Nonostante lo svantaggio persistente, non abbiamo mai smesso di crederci, dimostrando una grinta e una determinazione ammirevoli. E così, nell’ultimo quarto, con un’incredibile prova di carattere e un parziale di 12 a 5, siamo riuscite a ribaltare completamente l’inerzia della partita, conquistando una vittoria preziosissima.
Un successo che testimonia la crescita di questo gruppo e la sua capacità di lottare su ogni pallone. Complimenti a entrambe le squadre per lo spettacolo offerto e la correttezza in campo: un applauso speciale a… noi per non aver mollato mai!
Forza F.Francia !